1. Home > Risk Intelligence > Real Estate > Proptech

PropTech

C’è un modo per ottimizzare la compravendita immobiliare. Noi ti aiutiamo a fare la differenza, abilitando modelli di consumo innovativi.

Abbiamo messo a sistema la nostra esperienza nel Real Estate con la mole di dati a nostra disposizione nel mondo PropTech, attraverso una piattaforma che coniuga user experience, servizi alle agenzie e una ricchezza di contenuto editoriale senza pari sul mercato.

Diamo alla compravendita immobiliare una nuova prospettiva

Il Proptech, crasi di Property e Technology, esprime un cambio di mentalità nell’industria del Real Estate che va incontro all’evoluzione degli utenti e della loro propensione a nuovi modelli di consumo innestati sulle tecnologie più innovative, per promuovere modalità di relazione e di business.

Grazie al nostro patrimonio informativo e alla nostra esperienza in ambito Real Estate abbiamo creato una piattaforma che unisce il meglio delle nostre competenze sul settore immobiliare per creare una connessione trasparente ed efficace tra chi cerca e chi vende casa.

Cerved Bee The City supporta la digitalizzazione delle agenzie immobiliari italiane con strumenti efficienti che semplificano il lavoro di tutti i giorni, ribaltando il paradigma della ricerca di casa attraverso un algoritmo proprietario che abbina le esigenze dei singoli utenti prima al luogo e poi all’immobile.

Vuoi saperne di più sui nostri servizi?

A chi ci rivolgiamo

Agenzie immobiliari

Acquirenti