1. Community
  2. News
  • 05 gennaio 2022
  • News

Le innovazioni di prodotto di Cerved Atoka

Atoka è la piattaforma tecnologica che permette di conoscere tutto (ma proprio tutto) quello che si vuole sapere sulle imprese italiane.

Condividi:

Cerved Atoka, il più grande motore di ricerca di aziende italiane, saluta il nuovo anno con due nuove sezioni:

notizie: per offrire più di 15.000 nuove notizie al giorno, provenienti da oltre 700 fonti, con la possibilità di utilizzare i filtri per aziende citate, eventi di business etc. 

monitoraggi: per configurare un’edizione giornaliera o settimanale a partire da criteri di propria scelta, come una lista di potenziali clienti, concorrenti, etc.

Le innovazioni di prodotto si possono utilizzare gratuitamente fino al 31 gennaio 2022.

Cerved Atoka: la soluzione per conoscere tutto quello che si vuole sapere sulle imprese italiane

Cerved Atoka è un database di 13 milioni di contatti, sempre aggiornati, da trasformare in clienti, per moltiplicare le vendite. Una soluzione per entrare in contatto con il target giusto per il proprio business risparmiando tempo e fatica.

Come? Grazie a più di 70 filtri per identificare solo le aziende che interessano davvero. Un modo per semplificare la propria ricerca clienti, analizzando i profili individuati in 5 minuti, contattando e concludendo la trattativa.

La possibilità di ottenere l’informazione migliore per competere in un mercato in continua evoluzione

Cerved Atoka utilizza tutta la potenza del database Cerved, composto da dati ufficiali e proprietari, per dare informazioni di qualità sempre aggiornate.

Scegliere Cerved Atoka significa, quindi, avere a disposizione una base dati unica su tutto il mercato per ricchezza, profondità e storicità delle informazioni.

Una soluzione per tenere d’occhio il proprio settore di mercato attraverso strumenti efficaci di intelligenza artificiale, per costruire nuove partnership e battere la concorrenza migliorando le opportunità di vendita.