1. Community
  2. News
  • 08 February 2022
  • News

Investire nel business branding: quanto è importante, oggi?

Farsi valutare in modo accurato è importante per valorizzare la propria azienda. La parola chiave è “costruire” il proprio business brand di valore: grazie alla piattaforma MyCerved si contribuisce alla definizione della propria reputazione.

Condividi:

Per affermare la credibilità della propria azienda e accrescerne la competitività, è decisivo investire nel business branding. L’aumento dell’incertezza sulle prospettive economiche enfatizza, infatti, l’importanza di dimostrare affidabilità e solidità finanziaria. Comunicare al mercato il proprio valore, fornendo una fotografia sempre aggiornata delle proprie performance economico-finanziarie evita il rischio di farsi valutare in modo scorretto.  

Come investire nel business branding

MyCerved è la piattaforma che permette di diventare protagonista nella costruzione della propria reputazione. Una soluzione che permette di monitorare come il mercato vede la propria azienda. Uno strumento per analizzare le proprie performance e aggiornare i dati. Ma anche per verificare bilanci e pagamenti del proprio settore e capire dove intervenire per migliorare i risultati.

Con MyCerved è possibile integrare informazioni aggiornate sull’attività della propria impresa per avere una valutazione più accurata e arricchire i report informativi consultabili da oltre 25.000 aziende della business community Cerved.

In più, MyCerved permette di ottenere l’Attestato di Credibilità, il documento che riassume i dati chiave per valorizzare la propria azienda ed evidenziare la sua affidabilità.

Vuoi saperne di più sulla soluzione completa per costruire il proprio business branding?